Ultima modifica: 24 maggio 2018

Esposizione delle opere di Franco Ficeli e Renzo Lulli.

Franco Ficeli e Renzo Lulli in mostra al Liceo Artistico F. Russoli sede di Pisa.

La mostra rimarrà allestita dal 22 maggio al 1° giugno 2018 nell’Aula Mostrre della sede di via San frediano.

Un’altra importante occasione per gli studenti del Liceo Artistico di osservare opere di grande impatto esposte dai due artisti.

Franco Ficeli, fotografo affermato e Renzo Lulli, scultore di talento.

L’elemento portante della mostra sono proprio le sculture sapientemente fotografate e trattate da un occhio esperto che ha saputo intrecciarsi con le forme e i colori ispirati dalle sculture stesse.

La mostra è aperta al pubblico in orario scolastico, la mattina e il pomeriggio.

Possiamo certamente affermare che il Liceo Artistico Russoli di Pisa rappresenti oggi un importante polo espositivo legato all’arte contemporanea.

Far crescere gli studenti immersi nella cultura e nella pratica delle arti, rappresenta sicuramente uno stimolo per far crescere i talenti.

Domani 25 maggio alle ore 10,30 si svolgerà una presentazione delle opere esposte alla presenza degli studenti e dei due artisti.