Ultima modifica: 23 aprile 2018

Partecipazione a “Pisa in fiore”

I nostri studenti hanno anche quest’anno contribuito alla riuscita della manifestazione «Pisa in fiore» realizzando nella sola giornata di venerdì 13 Aprile ben 20 opere pittoriche ed effettuando il montaggio di un’installazione, «loves me, loves me not» opera #2 «m’ama non m’ama».

Le 20 opere sono costituite da altrettanti pannelli a forma di fiore posti in Corso Italia, che sono stati decorati dai ragazzi con dipinti frutto della loro fantasia.

L’installazione posta in largo Ciro Menotti rappresenta un bellissimo fiore colorato di notevoli dimensioni costituito da petali smontabili.

Complimenti per l’ottimo lavoro svolto e ringraziamenti agli alunni di  4B, indirizzo Arti figurative:

Marcori Gaia, Silvia Saglimbeni, Sara Vaglini, Danilo Esposito, Diletta Ricchi, Tamaianu Anamaria, Ciampi Arianna, Jessica Frediani, Olimpia Longo, Martina Piquet, Rossi Azzurra, La Motta Laura,

e 3B, indirizzo Arti figurative:

Alessio Betti, Luzzi Giulia, Busdraghi Roberta, De Luca Luigi, Dongarrà Emanuele, Marco Bulla, Cerretini Hajnalka, Mannucci Diego, Russo Ornella,

oltre che ai docenti:

prof. Andrea Moneta, prof.ssa Elisa Borghetti, prof.ssa Elisa Possenti, prof.ssa Letteria Giuffrè, prof.ssa Martina Mengoni, prof.ssa Teresa Santoro

e all’artista Rohan Kahatapitiya  che ha collaborato alla realizzazione dell’installazione.