Ultima modifica: 22 gennaio 2018

Percorso formativo riconosciuto dal MIUR “L’altra didattica: dalla favola alla teleriabilitazione” II modulo

Gentilissim*,

la scuola ha bisogno di favorire l’integrazione e la relazione con mezzi della nostra epoca e necessita di interessare ragazzini demotivati all’apprendimento delle varie discipline; inoltre la presenza di molti alunni con bisogni speciali rende necessaria la creazione di modalità didattiche diversificate e attrattive.

È per questo che l’agenzia formativa AFORISMA, in collaborazione con NEST2HUB   e ASD EPPURSIMUOVE ha organizzato un percorso formativo suddiviso in 3 incontri che si propone di dare ad insegnanti,  educatori e professionisti  della riabilitazione informazioni e formazione su modalità didattiche innovative  che possono rappresentare un efficace supporto nella  didattica ed un  canale  alternativo nel rapporto con  gli alunni.

 Sperando di fare cosa gradita informiamo che per la giornata del 27 gennaio 2018  è previsto lo svolgimento del II modulo dal titolo: “Altre arti nella didattica”. Si allega programma dell’iniziativa completa e scheda di iscrizione .

 

Per informazioni e per procedere con l’iscrizione contattare la Segreteria organizzativa Nest2Hub:

 NEST2HUB – Via Sterpulino 11, 56121 Pisa (PI)

pgabriele@nest2hub.com

050 620 7887

Dettagli iniziativa formativa riconosciuta dal MIUR:

Ore di formazione: 23 ore suddivise in tre moduli

Costo totale iniziativa formativa: 160 euro esente iva

Costo di 1 solo modulo: 80 euro esente iva

 Resto a disposizione per eventuali chiarimenti

Cordialmente Marzia De Santis

 Soc. Coop. A.Fo.Ri.S.Ma.

Via dei Cappuccini, 4 – 56121 Pisa

Tel. 050 2201288

Fax 050 2209491

D.Lgs. 196/2003. Il contenuto e gli allegati di questa mail sono  rivolti esclusivamente a chi è autorizzato ad utilizzare l’indirizzo  destinatario e può contenere informazioni riservate. Senza  l’autorizzazione del mittente, ne sono vietati la riproduzione, la  comunicazione e la diffusione. Chi ha ricevuto la presente per errore  è pregato di eliminarla. Grazie.




Link vai su